Valutazione

Valuta l’azienda

96% dei clienti raccomanda questa negozio

319 Valutazione

Anonimo

Ci siamo trovati benissimo.
Ottima la soluzione, pulita e con tutto quello indicato nell'inventario

Punti di forza

pratiche molto snelle, anche sul sito è molto semplice, bisogna leggersi tutto, non ci saranno contatti con nessuno.
E' tutto chiaro e non abbiamo avuto nessuna sorpresa.
All'arrivo ci attendevano, abbiamo fatto ciò che serviva all'inizio e ci siamo salutati alla fine della vacanza.
In caso di bisogno, sapevamo dove trovarli.

Berbara Rota Sperti

Sono in questo momento ospite presso il Campeggio Altomincio, in una casa mobile Fiji. Sono arrivata ieri con la famiglia e partirò per tornare a casa sabato 13 luglio 2019.
Sto contando le...

Le piscine

Francesco

Mi dispiace dare una recensione negativa a vacansoleil ma non posso farne a meno siamo arrivati in questo villaggio sabato 20 aprile e non c era acqua calda nella doccia e nel bagno nonostante i...

Lorenzo

Azienda seria, mi affido a loro per le mie vacanze da parecchi anni e non ho mai avuto un problemi

Punti di forza

possibilità di pagare in due rate, ampia scelta di campeggi, facilità di prenotazione, persone che rispondono al numero verde sempre gentilissime.

Tiziana

E' la prima volta che prenotiamo con Vacansoleil e visti i prezzi competitivi e l'organizzazione, l'abbiamo già consigliato ad amici.

Punti di forza

Sito molto chiaro di facile "navigazione", prenotazione semplice e immediata

LA PRENOTAZIONE SEMPLICE E VELOCE,AL TELEFONO OPERATRICE GENTILE

PREZZO

Federico

Per ora la fase di approccio è stata molto bella, il sito ben si presenta e le operatrici telefoniche sono molto pazienti e cordiali, ma soprattutto esaustive.

Punti di forza

Il sito, come detto ben si presenta

Chiara

Prenotazione veloce e semplice. Prezzi competitivi.

Anonimo

Persona che ha risposto al telefono molto gentile e competente.

ottimo e veloce