Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2413 Valutazione

massimo

Compilazione dell'ordine senza difficoltà

la consegna

Eliana Bosio

Primo acquisto consegna veloce e puntuale e materiale di qualità

Seri e puntuali

Mauro

Negozio alquanto corretto. Ho fatto presente un piccolo inconveniente del mio precedente acquisto (Lugano 6 XL Excellent),e l'ufficio clienti si è subito adoperato per risolvermelo.

Punti di forza

Ufficio clienti anche in italiano e correttezza.

CAMILLA COSTA

Prodotti buoni e a buon prezzo.

Assistenza eccezionale

Emabuela

Consegna puntuale l abbiamo appena montata facilmente in due un paio d ore. L unica cosa la camera interna rimane troppo tirata e non riusciamo a sistemarla

Puntuale

mattia

Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto... Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto l'ordine ho avuto modo di essere contattato dal personale per un "errore" di spedizione, mi hanno subito tranquillizzato dicendomi che avrebbero fatto il possibile, e così è stato. circa 5 giorni lavorativi e l'ordine è arrivato a casa .. semplicemente perfetti.
Grazie mille
Ottimo servizio
Comprerò sicuramente altro materiale

Punti di forza

professionalità, gentilezza, disponibilità materiale, velocità spedizione, prodotti validi al prezzo migliore