Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2573 Valutazione

Dario

Reazione del Obelink.it:

Salve Dario, grazie per la sua recensione. È bello vedere che siete così soddisfatti del vostro ordine. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul... Salve Dario, grazie per la sua recensione. È bello vedere che siete così soddisfatti del vostro ordine. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti al team Obelink.

Roberto

Molto professionali e puntuali

Veloci nella spedizione

Reazione del Obelink.it:

Salve Roberto, è un piacere che abbiate ordinato dal nostro webshop e che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro... Salve Roberto, è un piacere che abbiate ordinato dal nostro webshop e che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti al team Obelink.

CLARA

Arrivata puntuale, ottimo prodotto alla prova montaggio

il catino sigillato

Reazione del Obelink.it:

Salve Clara, grazie per aver ordinato nel nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che i vostri acquisti siano di vostro gradimento e speriamo di vedervi presto... Salve Clara, grazie per aver ordinato nel nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che i vostri acquisti siano di vostro gradimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o megastore! Saluti Team Obelink

Roberto Clima

Davvero molto positiva

Punti di forza

Velocità nella consegna,qualità del ptodotto

Marco

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Tempi rapidi

Antonio

Ottimo prodotto ad un prezzo molto concorrenziale. Consegna rapida e senza inconvenienti.
Super soddisfatto.
Consigliatissimo

Prezzo

Fabiola

Azienda seria ed
Affidabile

Punti di forza

Prodotti di ottima qualita e rapidità nella consegna

Luca

Prodotto come da descrizione e spedizione veloce

Punti di forza

Qualità/prezzo e velocità di spedizione