Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2573 Valutazione

Mauro

Positiva

Ottimo Veloce

Reazione del Obelink.it:

Salve, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro.... Salve, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink.

Massimiliano Muru

Sono soddisfatto della spesa

Competenza

Reazione del Obelink.it:

Salve, grazie per il vostro ordine nel nostro negozio online. È molto fastidioso che questo sia il caso, ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in... Salve, grazie per il vostro ordine nel nostro negozio online. È molto fastidioso che questo sia il caso, ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Saluti team Obelink.

Andrew

Tutto perfetto

Ottima spedizione impballo accurato

Reazione del Obelink.it:

Salve Andrew, è un piacere che abbiate ordinato dal nostro webshop e che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro... Salve Andrew, è un piacere che abbiate ordinato dal nostro webshop e che siate così soddisfatti. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti al team Obelink.

Mauro Zaniboni

Precisi come avevo letto sul vostro sito

Velocità di consegna

Reazione del Obelink.it:

Ciao Mauro, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci... Ciao Mauro, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Andrea

Servizio assistenza preciso e veloce

Prezzi e competenza

Reazione del Obelink.it:

Ciao Andrea, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop. È fantastico che siate così soddisfatti dei prezzi. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o... Ciao Andrea, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop. È fantastico che siate così soddisfatti dei prezzi. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o megastore! Saluti team Obelink

Roberto

La migliore scelta sul mercato online

Punti di forza

Varietà dei prodotti in vendita

Reazione del Obelink.it:

Salve Roberto, grazie per la sua recensione. È bello vedere che siete così soddisfatti del vostro ordine. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o megastore!... Salve Roberto, grazie per la sua recensione. È bello vedere che siete così soddisfatti del vostro ordine. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o megastore! Saluti al team Obelink.

Stefano

Oggetto perfetto ed economico

Robustezza

Reazione del Obelink.it:

Ciao Stefano, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci... Ciao Stefano, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Tiziano

Ottimo prodotto , felicissimo , tempo di consegna rapidissimi e prodotto come da descrizione

Qualita, servizio

Reazione del Obelink.it:

Ciao Tiziano, grazie per il tuo ordine sul nostro negozio web e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto della qualità e del nostro servizio. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente... Ciao Tiziano, grazie per il tuo ordine sul nostro negozio web e mi fa piacere sapere che sei soddisfatto della qualità e del nostro servizio. Trasmetteremo il vostro feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e forse vi vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

igino boveri

Puntuali e precisi

precisione

Reazione del Obelink.it:

Ciao Igino, è bello che tu abbia ordinato dal nostro webshop e che tu sia così soddisfatto. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e speriamo di vedervi presto sul nostro webshop... Ciao Igino, è bello che tu abbia ordinato dal nostro webshop e che tu sia così soddisfatto. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento e speriamo di vedervi presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink.

Marina

Serietà

Punti di forza

Andare risposte per tranquillizzare un cliente

Reazione del Obelink.it:

Ciao Marina, grazie per il tuo ordine nel nostro webshop. E naturalmente per l'ottima recensione. È fantastico che siate così soddisfatti. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto... Ciao Marina, grazie per il tuo ordine nel nostro webshop. E naturalmente per l'ottima recensione. È fantastico che siate così soddisfatti. Vi auguriamo buon divertimento e speriamo di vedervi presto nel nostro webshop o megastore! Saluti team Obelink