Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2573 Valutazione

Laura

Ottima esperienza

Rapidissimi nelle consegne

Claudio

Molto posit8

Punti di forza

Prezzo e tempi di consegna

gino pacini

Ottima macchina

qualità prezzo eccellenti

Stefano

Ottimo

Precisione nella spedizione.
Vantaggio nel prezzo.
Ottima qualità..
Gli olandesi sono i numeri uno del campeggio 🏕️

Valentino

Esperienza più che soddisfacente

Punti di forza

Celerità nella risposta e nella consegna

Paola

Ottima

Spediscono velocemente

Reazione del Obelink.it:

Ciao Paola, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatta. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci... Ciao Paola, grazie per il tuo ordine sul nostro webshop e mi fa piacere sapere che sei soddisfatta. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Maurizio

Ottimo prodotto grazie

Materiali ok

Antonella

Comodità gatantita

Praticità

Reazione del Obelink.it:

Ciao Antonella, grazie per la tua recensione. È un piacere vedere che sei così soddisfatta del tuo ordine. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro... Ciao Antonella, grazie per la tua recensione. È un piacere vedere che sei così soddisfatta del tuo ordine. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Paola

Tutto perfetto

Punti di forza

Prezzi competitivi e personale attento e gentilissimo

Reazione del Obelink.it:

Ciao, è bello che tu abbia ordinato nel nostro negozio online e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel... Ciao, è bello che tu abbia ordinato nel nostro negozio online e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink