Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2573 Valutazione

Florian

Obelink, come sempre impeccabile!

Servizio e gamma completa

Reazione del Obelink.it:

Salve Florian, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in... Salve Florian, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Christian 1971

Ottima!

Chiarezza, qualità, convenienza

Reazione del Obelink.it:

Salve Christian, grazie per il suo ordine sul nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Le auguriamo buon divertimento e speriamo di vederla presto nel nostro webshop o... Salve Christian, grazie per il suo ordine sul nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Le auguriamo buon divertimento e speriamo di vederla presto nel nostro webshop o megastore! Saluti team Obelink

Lucio

Tutto perfetto

Logistica

Reazione del Obelink.it:

Salve, grazie per la sua recensione. È un piacere vedere che sei così soddisfatta del tuo ordine. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o... Salve, grazie per la sua recensione. È un piacere vedere che sei così soddisfatta del tuo ordine. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Paola

Molto positiva

Arrivo in 3 GG.

Reazione del Obelink.it:

Ciao, è bello che tu abbia ordinato dal nostro webshop e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro... Ciao, è bello che tu abbia ordinato dal nostro webshop e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Remigio

Chiarezza e serietà

Descrizione articolo

Reazione del Obelink.it:

Salve, grazie per il suo ordine sul nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Le auguriamo buon divertimento e speriamo di vederla presto nel nostro webshop o megastore! Saluti... Salve, grazie per il suo ordine sul nostro negozio online. È fantastico che siate così soddisfatti. Le auguriamo buon divertimento e speriamo di vederla presto nel nostro webshop o megastore! Saluti team Obelink.

Matteo

L’involucro del pacco esterno è arrivato danneggiato e dopo aver scritto al servizio clienti mi hanno risposto con molta gentilezza e tranquillizzato per eventuali conseguenze subite dal mover che... L’involucro del pacco esterno è arrivato danneggiato e dopo aver scritto al servizio clienti mi hanno risposto con molta gentilezza e tranquillizzato per eventuali conseguenze subite dal mover che ho acquistato.

Punti di forza

Velocità nelle risposte alle richieste del cliente e professionalità.

Reazione del Obelink.it:

Ciao Matteo, è bello che tu abbia ordinato sul nostro webshop e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel... Ciao Matteo, è bello che tu abbia ordinato sul nostro webshop e che tu sia così soddisfatta. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti al team Obelink

Giuseppe Domaschio

Prodotto arrivato celermente e in perfetto stato

Celerità nella consegna

Reazione del Obelink.it:

Salve, grazie per la sua recensione. È bello vedere che è così soddisfatto del suo ordine e della consegna rapida. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e speriamo di vederla presto... Salve, grazie per la sua recensione. È bello vedere che è così soddisfatto del suo ordine e della consegna rapida. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e speriamo di vederla presto nel nostro webshop o megastore! Saluti team Obelink

Chiara

Tutto perfetto

Prodotti ottimi

Reazione del Obelink.it:

Ciao Chiara, è bello che tu abbia ordinato sul nostro webshop ed è bello vedere che sei così soddisfatta dei prodotti. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e magari ci vedremo presto... Ciao Chiara, è bello che tu abbia ordinato sul nostro webshop ed è bello vedere che sei così soddisfatta dei prodotti. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e magari ci vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink

Antonio

Soddisfatto

Convenienza

Reazione del Obelink.it:

Salve, è un piacere che abbiate ordinato nel nostro webshop e che siate soddisfatti. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il... Salve, è un piacere che abbiate ordinato nel nostro webshop e che siate soddisfatti. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto nel nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink.

Mauro

Positiva

Ottimo Veloce

Reazione del Obelink.it:

Salve, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro.... Salve, la ringraziamo per il suo ordine sul nostro negozio online e ci fa piacere sapere che è soddisfatto. Trasmetteremo il suo feedback al reparto competente in modo da poter migliorare in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento e forse la vedremo presto sul nostro webshop o nel nostro megastore! Saluti team Obelink.