Valutazione

dario

Serietà pulizia ambiente ideale

disponibilità del team

Reazione del Bedandbreakfast.nl:

Grazie per il Suo messaggio.
Siamo felici che si e' trovato bene e la aspettiamo presto su BedandBreakfast.eu per le sue future prenotazioni!
Team BedandBreakfast.eu - Viktoriya

Silvio Lorenzato

Navigazione facile e ricca di informazioni

chiarezza

Reazione del Bedandbreakfast.nl:

Grazie per il Suo messaggio! Ci auguriamo di vederla ancora su BedandBreakfast.eu per i suoi futuri soggiorni.
Team BedandBreakfast.eu -Viktoriya

Mirko

Buona anche se non ho trovato ciò che cercavo a causa del periodo

Punti di forza

Una buona panoramica delle attività presenti

Gentile Mirko,
Gentile Mirko,
grazie per il messaggio. Ci dispiace che non abbia trovato una sistemazione tra gli alloggio presenti sul nostro sito. Ci auguriamo di vederla presto su Bedandbreakfast.eu. per i suoi futuri soggiorni.
Team Bedandbreakfast.eu - Viktoriya

Marcella Morganti

Buona risposta dagli host, mi sono trovata bene

Punti di forza

Trovare alternative valide agli hotel

Francesca Melloni

Non del tutto soddisfacente, il dovere aspettare sino a 24 ore per la risposta della struttura non è comodo.

Punti di forza

bel sito fatto bene e fruibile

Gentile Francesca,
Gentile Francesca,
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che sia trascorso così tanto tempo prima che ricevesse una risposta alla sua richiesta di prenotazione. Non possiamo prevenire completamente questo problema, perché ogni proprietario di B&B decide autonomamente la velocità con cui rispondere alle richieste. Tuttavia, incoraggiamo in molti modi i proprietari dei B&B a rispondere alle richieste il prima possibile e comunque entro 24 ore. Se un proprietario non reagisce entro 24 ore, verranno presi provvedimenti posizionando l'alloggio più in basso nei risultati di ricerca.
Vediamo che fortunatamente ha ricevuto una risposta alla sua richiesta di prenotazione.
Se possiamo fare altro la preghiamo di mandarci una mail a info@bedandbreakfast.eu, saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti,
Team di Bedandbreakfast.nl

paolo mendorla

Semplice accedere e facile prenotare

Chiarezza dei prezzi

Giuliana

Efficienza e gentilezza

risposta immediata

Saverio Berrettini

Very intuitive site, good experience

All