Valutazione

Valuta l’azienda

99% dei clienti raccomanda questa negozio

115 Valutazione

Martina Boschi

Acquisto amaca su sito icolori

Punti di forza

Acquisto perfetto. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e senza intoppi. Ho potuto inoltre usufruire dell'assistenza per qualsiasi richiesta.

NIVES

FINALMENTE UN'AZIENDA CHE MANTIENE QUELLO CHE DICE

Punti di forza

HO ORDINATO UN'AMACA MULTICOLORE. ARRIVATA PUNTUALISSIMA. E' DAVVERO BELLA E RESISTENTE ED I COLORI SONO BRILLANTI.

Daniele Zanini

Coperta Messicana

Punti di forza

La coperta messicana per quanto 100% acrilico è di fattura decisamente elevata, grande scelta di colori e trame.
Spedizione velocissima e pacchetto adeguato al prodotto.
sono molto...
Spedizione velocissima e pacchetto adeguato al prodotto.
sono molto soddisfatto!!!

Mioara

Commentari x l'acquisto hamac messicano

Punti di forza

Sono piacevolmente sorpresa della qualità e comodità del amaca in oggetto.Il ritardo del mio feedback è dovuto al fatto che l'amaca era destinato per la casa al mare,quindi adessol'ho provato(anche... Sono piacevolmente sorpresa della qualità e comodità del amaca in oggetto.Il ritardo del mio feedback è dovuto al fatto che l'amaca era destinato per la casa al mare,quindi adessol'ho provato(anche i miei amici) ed il ns.giudizio unanime è:Molto OK!!!Personalmente,preferisco l'amaca messicana à quella brasiliana(l'avevo già da una mia amica dal'Brasile)

Anonimo

Un buon servizio

Punti di forza

ho ordinato un'amaca sedia attraverso il catalogo e ho avuto in tempi rapidi tutte le informazioni ein meno di una settimana ho ricevuto l'amaca

maurizio di cori

Commento molto positivo

Punti di forza

la migliore amaca al mondo!!! fantastica!!! il massimo!!

Silvia

Amaca messicana bel colore è ottima fattura

Punti di forza

Consegna puntuale e in tempo breve

Giuseppe

Esattamente come l'amaca yucateca

Punti di forza

Prodotto Spedito rapidamente e corrispondente a quello del sito

Anonimo

Tutto perfetto

Punti di forza

Ottima la qualità e i tempi di consegna