Valutazione

Valuta l’azienda

99% dei clienti raccomanda questa negozio

115 Valutazione

Anonimo

Belle amache, pocha scelta di colori (nonostante il nome)

Punti di forza

qualità del prodotto, semplicità della scelta e puntualità neòòa consegna

maurizio di cori

Esperienza sicuramente positiva. rapidita' nella consegna (due giorni).le amache sono il massimo!!!

Punti di forza

una scelta incredibile di modelli e colori,la rapidita' nella consegna.

Alice Pasinetti

Spedizione ottima, prodotto bellissimo

Qualità e affidabilità

Filippo

Eccezionale!

Punti di forza

Ho acquistato una amaca XXXL per rimpiazzare il mio letto, risparmiando così spazio e denaro. L'amaca è assolutamente fantastica, molto comoda, ci dormo 7-8 ore al giorno e i miei soliti dolori alla... Ho acquistato una amaca XXXL per rimpiazzare il mio letto, risparmiando così spazio e denaro. L'amaca è assolutamente fantastica, molto comoda, ci dormo 7-8 ore al giorno e i miei soliti dolori alla schiena sono scomparsi. Consigliato a tutti.
-filippo

Michele

Amaca I Colori

Punti di forza

Conoscevo già la qualità dei loro prodotti. Azienda seria e attenta. Il cliente, fin dal momento dell'acquisto, ha tutti gli strumenti per seguire tutti i processi di evasione dell'ordine.... Conoscevo già la qualità dei loro prodotti. Azienda seria e attenta. Il cliente, fin dal momento dell'acquisto, ha tutti gli strumenti per seguire tutti i processi di evasione dell'ordine. Spedizione puntuale, amaca impeccabile

Anonimo

Ottima amaca

Punti di forza

tutto perfetto come da descrizione

Giulio Arrigo

Ottime amache ma molto delicate

Punti di forza

Spedizione eccellente. Qualità, colori e lavorazione ottimi, ma amache molto delicate. Se si lasciano troppo al sole già dal terzo anno si deteriorano facilmente e basta un bottone per lacerarle.

Reazione del Icolori:

Grazie per la sua valutazione della nostra azienda.
Le amache messicane sono di cotone.
Se utilizzate correttamente, le nostre amache durano più di 10 anni. Quindi:

In caso di...
Grazie per la sua valutazione della nostra azienda.
Le amache messicane sono di cotone.
Se utilizzate correttamente, le nostre amache durano più di 10 anni. Quindi:

In caso di cattivo tempo (pioggia, brina ecc.) non lasciare l’amaca appesa fuori.

Evitare danni da oggetti taglienti.

Evitare che le corde si impiglino in capi d’abbigliamento, cinture e scarpe in modo da rompersi.

Non appendere l’amaca a ganci taglienti.
Cordiali saluti
Herman

Luigi

OTTIMO!!!!!!

Punti di forza

Prodotto di ottima qualità, come da descrizione, tempi di spedizione veloci.