Valutazione

808 Valutazione
Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

MG

Spariti in una nuvola di e-mail. Ti propongono un'assicurazione per la cancellazione che non serve a nulla, dato che quando richiedi un rimborso completo ti propongono o il voucher o il rimborso al 75%. Contattati il 6 aprile, rispondono in giornata con questa bella sorpresa. Il giorno dopo chiedo il voucher da poter riutilizzare nel loro stesso sito. Ora il voucher per me è inutile, visto che ho dovuto rivolgermi altrove. A quanto pare i soldi non gli piacciono. Ho scritto diverse volte, prima per avere il voucher, ora per il rimborso. SPARITI COMPLETAMENTE. Per adesso, una truffa bella e buona, fortuna che non avevo speso molto.

Reazione del Vologio:

Caro/a cliente, ci scusiamo per le difficoltà incontrate nell'esperienza con Vologio.it. Non riusciamo a trovare una tua prenotazione con l'email che hai usato per lasciare la recensione. Quindi, ci risulta difficile capire se siamo riusciti a risolvere il tuo inconveniente.
Per questo, ti invitiamo a scriverci a info@vologio.it, così da poter verificare lo stato delle tue richieste. Grazie per la collaborazione.
Il Team Vologio.it

punteggio Vologio: 0.5/5