Valutazione

Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

803 Valutazione

SPERTI GIANFRANCO

Non ho avuto nessuna difficoltà nella prenotazione che ho portato a termine in maniera completa e veloce.

Francesco

La prenotazione è stata semplice veloce e chiara

Francesco Tavernese

Ho prenotato il parcheggio a Lamezia Terme dal 22 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024. Per motivi personali ho dovuto cancellare la prenotazione, ma, a distanza di molti giorni, non ho ricevuto il... Ho prenotato il parcheggio a Lamezia Terme dal 22 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024. Per motivi personali ho dovuto cancellare la prenotazione, ma, a distanza di molti giorni, non ho ricevuto il rimborso promesso. Oltretutto, ho telefonato al parcheggio e a loro la prenotazione risulta ancora attiva. Diffidate.

Marco

Purtroppo devo dare una recensione negativa. Nonostante io pagamento con carta di credito sia andato a buon buon fine, la prenotazione non è stata confermata. Dopo aver scritto due volte al servizio... Purtroppo devo dare una recensione negativa. Nonostante io pagamento con carta di credito sia andato a buon buon fine, la prenotazione non è stata confermata. Dopo aver scritto due volte al servizio clienti, mi hanno risposto che la prenotazione è stata cancellata per un problema tecnico e riceverò (spero) il rimborso entro 5 gg. Ripetendo la prenotazione identica a quella fallita, il prezzo è salito di 6 euro.

Anonimo

Non male ma la pagina di conferma non mi è mai comparsa. Successivamente sono arrivate le mail di conferma. Da sistemare
Sul parcheggio vedremo se tutto ok.

CristinaB

Custumer service molto disponibile e comunicazione veloce. Esperienza positiva